La collana di white paper

Per tema o settore, dal GDPR al Retail. Quale libro bianco fa al caso tuo?

Ogni settore ha una storia da raccontare

Il libro bianco ha origini che affondano nel mondo della politica: il termine indicava generalmente un rapporto ufficiale pubblicato da un governo nazionale o da un'organizzazione internazionale su un determinato argomento o settore di attività.

Con un’efficace immagine, oggi, si tende a definire i white paper come contenuti di taglio lungo orientati verticalmente. Ma cosa si intende per verticale? Un approfondimento all’interno di un tema circoscritto.

È esattamente il taglio che abbiamo dato ai nostri libri bianchi, con cui abbiamo scandagliato determinati settori commerciali e aree tematiche del Digital Marketing, studiandone specificità e peculiarità, per restituirti contenuti il più possibile focalizzati e puntuali.

Il Content Marketing in un white paper

Dalla pianificazione all'analisi, l'uso dei contenuti per fare branding, portare traffico e aumentare le conversioni.

Leggi il white paper

La guida all’email design: il white paper dedicato

Nuove tendenze, consigli e best practice per dare alla tua campagna una veste grafica moderna e di impatto.

Leggi il white paper

Arriva preparato all'appuntamento

Come mettere a norma la tua azienda in base al nuovo Regolamento Europeo sui dati personali.

Leggi il white paper

Email e SMS per il settore Onlus & No profit

Consigli e best practice per coinvolgere, fidelizzare e coltivare la relazione con i donatori potenziali, occasionali e regolari

Leggi il white paper