Raggiungi l'inbox dei tuoi destinatari
Quando un brand invia un’email al proprio cliente, che sia promozionale, transazionale o una newsletter, si dà per scontato che atterri nell’inbox del destinatario. Si crede insomma che l’invio equivalga al recapito. Le cose non stanno così. Circa un quarto delle email inviate – il 22% per la precisione – a contatti che hanno dato il proprio consenso non raggiunge l’inbox. Questo perché il corretto recapito di un’email è il frutto di un delicato equilibrio tra diversi fattori. La parola chiave da tenere a mente è deliverability, la capacità delle email di arrivare nella casella di posta in arrivo del destinatario ed evitare quella di posta indesiderata. Abbiamo allora raccolto tanti contenuti dal taglio diverso, per fare luce sui diversi aspetti che condizionano e contribuiscono a definire, deteriorare o migliorare la deliverability. Con un obiettivo concreto: ridurre al minimo, fino a estinguere, quella fetta di email che va persa e non raggiunge il destinatario.
Guida pratica all'Email Deliverability
Una guida completa alle migliori tecniche di Deliverability e le best practice per non finire in nella casella spam.
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Una piccola quanto importante strategia per migliorare la deliverability e le performance delle tue campagne.
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Un server integrabile in qualsiasi sistema esterno, per inviare email transazionali personalizzate e ad alto recapito.
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Vediamo gli svantaggi di un database acquistato, per poi offrirti soluzioni e strumenti per alimentare la tua lista.
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Ci sono termini da evitare per non finire nella posta indesiderata? E regole infallibili per evitare l’etichetta di spam?
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