Raccolta dei contatti, gestione dei dati personali e ottimizzazione del recapito delle email sono attività strettamente connesse e fondamentali per buone performance delle campagne. In questo workshop di livello intermedio scopriamo quali cambiamenti comporta il GDPR per le attività di Email Marketing, come essere compliant nella raccolta e gestione dei contatti, come mantenere le liste pulite e attive, e come assicurare il corretto recapito delle email nella casella inbox. Prenderemo confidenza con il vasto mondo della Deliverability, individuando gli elementi critici che ostacolano o agevolano il recapito, e scoprendo come ottimizzarli.
A chi è rivolto:
- Marketer
- AgenzieCRM
- Manager
- Software integrator
Programma
- Registrazione
- Introduzione alla giornata
- Il nuovo regolamento europeo in pratica (cosa cambierà)
- Le implicazioni del GDPR sulle attività di Email e SMS
- Pausa caffè
- Attività pratiche per adeguarsi alla normativa
- Q&A
- Pranzo
Informazioni pratiche
- Sede del workshop: Copernico Isola (Sala 104) - Via Sassetti 32, Milano
- Data: 8 novembre 2018, dalle 09:00 alle 15:00
Maggiori informazioni
La quota di iscrizione comprende le ore di corso, i materiali didattici, l'invio (su richiesta) dell'attestato di partecipazione, la pausa caffè e il pranzo presso la sede del workshop.
Scrivi a
marketing@mailup.com per avere maggiori informazioni e per sapere come ottenere le agevolazioni per iscrizioni multiple.