Cosa puoi fare con Messaging Apps
Come raggiungere clienti e prospect su Facebook Messenger e Telegram.
Leggi l'ebookFacebook Shops: che cos’è e come ci avvicina al social commerce
Sorta di vetrine virtuali pensate per piccole e medie imprese, i Facebook Shops consentiranno agli utenti di consultare, scegliere, ordinare prodotti e servizi direttamente sulla piattaforma.
Vai al post3 consigli per coniugare Email Marketing con i chatbot
Il 69% dei consumatori preferisce i chatbot perché consentono loro di interagire rapidamente con marchi e aziende.
Vai al postCome funziona Telegram per le aziende
Le funzioni che offre alle aziende e gli step per iniziare a comunicare con i clienti.
Vai al postCome creare un bot Telegram per la tua azienda
I bot di Telegram stanno diventando sempre importanti per fare Marketing Conversazionale.
Vai al postCome funziona Messenger per le aziende?
Tutto quello che c’è da sapere e in che modo usarla per raggiungere clienti e prospect.
Vai al postMessaging Apps per gli E-commerce
La strategia in 5 step per lanciare prodotti e collezioni su Facebook Messenger e Telegram.
Leggi la guidaCome utilizzare app di messaggistica e chatbot per il business
Con i chatbot automatizzi e scali le conversazioni con gli utenti, garantendo un’esperienza umana e personale.
Vai al postFacebook Messenger per le aziende: scenari d’uso
5 casi d'uso concreti per strutturare una reale strategia conversazionale.
Leggi l'ebookTelegram per le aziende: scenari d’uso
Come implementare il canale e 7 casi d’uso da cui trarre ispirazione.
Leggi l'ebookCome fare marketing conversazionale con app di messaggistica
Quali applicazioni da sfruttare per creare conversazioni con gli utenti? Vediamo Messenger e Telegram.
Vai alla risorsaMarketing Conversazionale o tradizionale? 8 vantaggi del nuovo approccio
Scopriamo i vantaggi che il marketing conversazionale comporta per le aziende – nel concreto.
Vai al postCome iniziare a fare marketing su Facebook Messenger: i primi passi
Aspetti normativi indispensabili, azioni preliminari e alcune best practice per coltivare il rapporto con i nuovi iscritti.
Vai al postWebinar: Guida all'uso di Messaging Apps
Scopri come collegare le proprie pagine Facebook Messenger e Telegram alla piattaforma MailUp per iniziare a comunicare in modo diverso con la tua base dati.
Guarda il webinarInizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps
Raggiungi clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram. Entra nell’era del Marketing Conversazionale.
Vai al postIl Marketing Conversazionale secondo Chris Messina
Intervista a Chris Messina, che ha rivoluzionato il mondo digital inventando l’hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale.
Vai al post