Fare marekting con le Messaging Apps

Scopri tutto il potenziale delle app di messaggistica applicato alle tue strategie di Digital Marketing.

Cosa puoi fare con Messaging Apps

Come raggiungere clienti e prospect su Facebook Messenger e Telegram.

Leggi l'ebook

Facebook Shops: che cos’è e come ci avvicina al social commerce

Sorta di vetrine virtuali pensate per piccole e medie imprese, i Facebook Shops consentiranno agli utenti di consultare, scegliere, ordinare prodotti e servizi direttamente sulla piattaforma.

Vai al post

3 consigli per coniugare Email Marketing con i chatbot

Il 69% dei consumatori preferisce i chatbot perché consentono loro di interagire rapidamente con marchi e aziende.

Vai al post

Come funziona Telegram per le aziende

Le funzioni che offre alle aziende e gli step per iniziare a comunicare con i clienti.

Vai al post

Come creare un bot Telegram per la tua azienda

I bot di Telegram stanno diventando sempre importanti per fare Marketing Conversazionale.

Vai al post

Come funziona Messenger per le aziende?

Tutto quello che c’è da sapere e in che modo usarla per raggiungere clienti e prospect.

Vai al post

Messaging Apps per gli E-commerce

La strategia in 5 step per lanciare prodotti e collezioni su Facebook Messenger e Telegram.

Leggi la guida

Come utilizzare app di messaggistica e chatbot per il business

Con i chatbot automatizzi e scali le conversazioni con gli utenti, garantendo un’esperienza umana e personale.

Vai al post

Facebook Messenger per le aziende: scenari d’uso

5 casi d'uso concreti per strutturare una reale strategia conversazionale.

Leggi l'ebook

Telegram per le aziende: scenari d’uso

Come implementare il canale e 7 casi d’uso da cui trarre ispirazione.

Leggi l'ebook

Come fare marketing conversazionale con app di messaggistica

Quali applicazioni da sfruttare per creare conversazioni con gli utenti? Vediamo Messenger e Telegram.

Vai alla risorsa

Marketing Conversazionale o tradizionale? 8 vantaggi del nuovo approccio

Scopriamo i vantaggi che il marketing conversazionale comporta per le aziende – nel concreto.

Vai al post

Come iniziare a fare marketing su Facebook Messenger: i primi passi

Aspetti normativi indispensabili, azioni preliminari e alcune best practice per coltivare il rapporto con i nuovi iscritti.

Vai al post

Webinar: Guida all'uso di Messaging Apps

Scopri come collegare le proprie pagine Facebook Messenger e Telegram alla piattaforma MailUp per iniziare a comunicare in modo diverso con la tua base dati.

Guarda il webinar

Inizia a conversare: su MailUp nasce il canale Messaging Apps

Raggiungi clienti e prospect direttamente su Facebook Messenger e Telegram. Entra nell’era del Marketing Conversazionale.

Vai al post

Il Marketing Conversazionale secondo Chris Messina

Intervista a Chris Messina, che ha rivoluzionato il mondo digital inventando l’hashtag ed è stato tra i primissimi teorizzatori del Marketing Conversazionale.

Vai al post